FATA APP

È disponibile la nostra Web App che ti permette di prenotare la salita sui nostri Pullman in tutte le fermate e fino a 2 ore prima della partenza. In questo periodo e per via delle restrizioni COVID19 per noi e per la tua sicurezza a bordo è molto importante conoscere anticipatamente il numero delle persone che saliranno sui nostri pullman, pertanto contiamo sul tuo aiuto e ti chiediamo di prenotare la salita anticipatamente ogni volta che dovrai utilizzare i nostri servizi.

Presto la nostra APP sarà disponibile anche su Google Play e Apple Store.

Come installarla su Android

Clicca sul pulsante sottostante da telefono o tablet, al primo accesso ti verrà chiesto di installare la nostra web app. Se hai annullato l’installazione non preoccuparti, basterà ripetere l’operazione per visualizzare nuovamente l’avviso. In alternativa puoi installare l’app in qualunque momento accedendo alle impostazioni del browser e premendo su Installa APP.

Come installarla su iOS

Clicca sul pulsante sottostante da telefono o tablet, con le versioni iOS a partire dalla 10.x la procedura è molto simile ai dispositivi Android ed al primo accesso ti verrà chiesto di installare la nostra web app. Se hai una versione inferiore o hai annullato l’installazione puoi installare l’app in qualunque momento premendo il pulsante condividi (quadrato con una freccia rivolta verso l’alto) e successivamente su Aggiungi a Home.

Come si utilizza

  1. Se non l’hai ancora fatto installa la nostra APP.
  2. Avviala.
  3. Scegli la tratta di tua preferenza.
  4. Scegli un servizio: in questo modo visualizzerai solo le fermate a te idonee.
  5. Scegli la fermata.
  6. Nel calendario verranno mostrati gli orari disponibili a seconda del giorno e dell’orario in cui si sta prenotando. Se un pullman è già partito non ti verrà mostrato.
  7. Scrivi il tuo Nome e Cognome o il tuo numero di abbonamento.
  8. Premi su PRENOTA, la conferma sarà immediata.
  9. A bordo NON ti chiederemo di esibire la prenotazione. Se per tua sicurezza vuoi conservarla premi su SALVA/STAMPA o qualora il tuo telefono non supporti questa funzione fai uno screenshot.